Vuoi far parte dello staff? Clicca qui...

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon11  view post Posted on 2/3/2008, 23:34




Se volete far parte dello staff e diventare mod di alcune sezioni del nostro forum, non dovete fare altro che inoltrare in questa sezione la vostra richiesta, che verrà presa in considerazione da me (founder) e dalla mia Admin...

Le Regole per essere Mod sono semplici:
- Partecipare alla vita attiva del forum
- Trovare news, giochi, e altro sulle sezioni a voi assegnate me postarle nei topic appositi
- Non insultare nessuno e rispettare le opinioni altrui

Lo Staff
 
Top
druzyforwilly
view post Posted on 14/11/2009, 07:51




io io io io io ...io voglio ...si si si ....qualsiasi sezione....sn disponibile....
 
Top
andrea scarpellon
view post Posted on 21/4/2011, 20:44




se non erro si dovrebbe parlare di paolo neruda: be: era un comunista cileno che amava tanto le belle donne e non si risparmiava sul farsi avanti per consumare. era anche però tanto preso dalla politica e dalle condizioni del suo paese. visse in un periodo che presto era esiliato e presto poteva tornare al paese suo. credo si trovò costretto a morire all'estero. pecca però di una colpa. tradì l'amicizia di un povero partenopeo di procida pescatore figlio di pescatori che morì in uno scontro contro la celere da comunista. ho visto il film: IL POSTINO, con Massimo Troisi... Ohh io sono di destra, ma questo però non mi impedisce di vedere le cose buone e le cose marce sia dalla mia parte che dall'altra
 
Top
DJ_90
view post Posted on 28/11/2011, 20:43




apparte le scemenze che ho letto sopra <_< cmq se volete posso entrare io nello staff mi piacerebbe anche perche amo i daughtry se volete e vi erve aiuto nelle news sono disponibile
 
Top
3 replies since 2/3/2008, 23:34   509 views
  Share