Daughtry Official Italian Forum - La prima community italiana dedicata a Chris Daughtry e alla sua Rock Band "Daughtry"

Reply
Vuoi far parte dello staff? Clicca qui...
icon11  view post Posted on 2/3/2008, 23:34Citazione.

width="100"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:25

Se volete far parte dello staff e diventare mod di alcune sezioni del nostro forum, non dovete fare altro che inoltrare in questa sezione la vostra richiesta, che verrà presa in considerazione da me (founder) e dalla mia Admin...

Le Regole per essere Mod sono semplici:
- Partecipare alla vita attiva del forum
- Trovare news, giochi, e altro sulle sezioni a voi assegnate me postarle nei topic appositi
- Non insultare nessuno e rispettare le opinioni altrui

Lo Staff

♥ Why are you still holding my hand? ♥

image image image image

♥ Because I love you ♥

image

COPYRIGHT ICONS E BLEND DI VALE1187
Don't Copy!!!

imageimageimage

image

imageimage

MP Email WWW Top
view post Posted on 14/11/2009, 07:51Citazione.

-Facebook's dipendente-

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:30

io io io io io ...io voglio ...si si si ....qualsiasi sezione....sn disponibile....

"Tengo hambre de tu boca, de tu voz, de tu pelo, y por las calles voy sin nutrirme, callado, no me sostiene el pan, el alba me desquicia, busco el sonido liquido de tus pies en el dìa. Estoy hambriendo de tu risa resbalada, de tus manos color de furioso granero, tengo hambre de la pàlida piedra de tus uñas, quiero comer tu piel como una intacta almendra. Quiero comer el rayo quemado en tu hermosura, la nariz soberana del arrogante rostro, quiero comer la sombra fugaz de tus pestañas y hambriento vengo y voy olfateando el crespusculo buscàndote, buscando tu corazòn calien como un puma en la soledad de Quitratùe." Pablo Neruda

imageimage

"Cameron: È un paziente antipatico, non vuole fare gli esami ed è associale.
Wilson: Guardategli la gamba.
House: Spiritoso! L'avete capita la battuta?"
imageimage

image

imageimage

È meglio soffrire come ho già fatto in precedenza... È meglio che mi lecchi le ferite come ho fatto in passato. Soffrirò giorno e notte, notte e giorno. E questo potrà durare settimane, mesi, forse anche un anno. Finché una mattina, al risveglio, mi renderò conto che sto pensando a qualcosa di diverso, e capirò che il peggio è ormai passato. Il cuore è affranto, ma si riprendrà e riuscirà a scorgere ancora la bellezza della vita. È già successo in precedenza e accadrà di nuovo...
Pablo Coelho

image image

image

image

MP Email MSN Top
1 replies since 2/3/2008, 23:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All