| |
 Basil Hallward
    Group: MemberPosts: 172 Location: Grosvenor Square, London... (terra di Romagna) Status:  | |
| ciao, sono nuova! Mi chiamo SaRa e ho 16 anni... vivo nella terra di romagna! La passione per la chitarra e i chitarristi e alcuni sfortunati eventi mi hanno portato a conoscere Chris Daughtry... Ammetto di non conoscere tutte le canzoni, ma quelle poche che conosco sono fantastiche... è un vero peccato che l'Italia non lo conosca ancora, è davvero superbo! Mi iscrivo qui per unirmi a voi, spero di trovarmi bene! ciao e buona giornata! SaRa93Ka was Basil Hallward"Reflecting now in how things could've been, it was worth it in the end"Chris Daughtry Le passioni quando nascono esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi. Ma la cosa più bella è riuscire a suscitare curiosità negli altri anche solo raccontando quanta passione si ha in ciò che si fa..Carmine Ruggiero momenti indimenticabili: 20.08.07 - 22.07.08  (c) SaRa93Ka |
| | |